Vai al contenuto

Aquisto su Shapeways


Messaggi raccomandati

@Formotopia Benvenuta sul forum! disegnati interamente da te? Io da shapeways ultimamente non ne ho sentito parlare benissimo, cioè sì fanno un ottimo servizio ma ce ne sarebbero di migliori i nomi però in questo momento mi sfuggono  <_<


 


PS. per allegare le foto basta cliccare in basso a destra "usa editor completo" quando rispondi alla topic  ;)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao @AMaker!


io sto provando per cercare qualcuno che abbia la stampante a polimerizzazione qua in Italia, per ora con pochi risultati..


Perchè l'unica pecca di Shapeways è che purtroppo a noi in Italia la spedizione costa sui 9 euro e ci vogliono quasi due settimane per avere i pezzi, per il resto sono spettacolari! :)


Comunque sì li disegno io con un software che si chiama Grasshopper non so se lo conosci..


ti allego un link di un video che ho fatto per farti vedere un po' come funziona! 


 


>https://www.youtube.com/watch?v=UGdbrLZ7kSs


 


E.....ora ho capito anche come si allegano le foto!! ;) 


grazie mille del consiglio!!


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...