Vai al contenuto

Stampante perde passi


Bananafell3r

Messaggi raccomandati

Sei sicuro di aver controllato bene la meccanica? cinghie troppo tese? ecc.. hai detto:

3 ore fa, Bananafell3r dice:

.escludendo i soliti problemi meccanici, che sincerametne non credo ci siano, cosa potrebbe essere?

Controlla di nuovo . Succede spesso che si fanno pagine di post per una semplice svista....

La vref la controllerei,(come consigliato già da @marcottt ) ma darei un'occhiata anche all'alimentatore . Cavi/connettori allentati o rovinati. 

non è che per sbaglio hai impostato un jerk elevato?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero essere anche i driver che si sono rotti?? però mi sembra strano entrmabi, x e y....comunque ho aumentato un po la vref, da 0.6 l ho portata a 0.75 (ho i tmc2100)....il jerk ce l ho a 10mm/s^3, accellerazione a 500...guarda la meccanica scorre veramente liscio a mano, e poi fino ad ora è andato tranquillamente...comunque sto riprovando...a breve vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...