Vai al contenuto

Stampa piston cup - cosa sbaglio?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

premettendo che sono alla mia terza stampa (dopo 2 files di prova inclusi nella sd della mia U30Pro 🙂 la 3dbenchy ed il monaco buddista 😄 ) mi stavo accingendo a stampare per mio figlio una riproduzione della PISTON CUP di cars... 10 ore di stampa previste 😮 ma che non si fa per i figli 😄  . Sembrava andasse tutto bene (a parte alcuni piccoli difetti che, per un pivello come me, ritenevo trascurabili oltre a non sapere come porvi rimedio), fino a quando non è arrivata alla fine della biella e doveva iniziare il pistone... lì si è messa a stampare "in aria" nel senso che non appoggiava il filamento da nessuna parte... quindi ho atteso qualche layer e poi ho abortito la stampa... .secondo voi quale potrebbe essere il problema (o i problemi)? Vi allego una foto di dove è arrivata ed il file che ho scaricato da thingiverse. Grazie a chiunque possa/voglia darmi una mano.

Un saluto a tutti!!!

piston cup.jpeg

PistonCupFull.stl

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...