Vai al contenuto

problema pet


Messaggi raccomandati

ciao raga da due giorni provo a stampare il pet preso su amazon di marca basicfil filament 

in giro sono riuscito a trovare solo profili per simpli e cura per il petg ed è stata una catastrofe 

come da foto 

potete aiutarmi a risolvere questo problema magari con un profilo?

io o pensato che magari il tubo in teflon scorri filo che nella mia stampante è un capricorn sia arrivato al limete con la temperatura ....usavo per stamparlo 245 gradi 

61061491_292220451731203_6860175327155453952_n.jpg

60770930_292220508397864_4452620800813432832_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dovresti mettere qualche valore che hai usato per capire.... e anche indicazione della ventola.

non conosco il pet... sul tubo teflon può essere... se ti riferisci al pezzo corto immediatamente sopra il nozzle. Se ti riferisci al bowden i 245 gradi non c'entrano nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho stampato il PETG+ della Sunlu ad una temperatura di 225 gradi con una Geeetech A10. A parte alcuni problemi che mi dava la stampante, le stampe non venivano malissimo. Ovvio che un po di stringing c'era, la stampa era ancora da migliorare, ma non era catastrofico come l'immagine che hai mostrato tu. 

Ora il mio era un PETG+ e non un PET, non so se ci sia differenza, la ventola la dovevo tenere accesa, ma non ricordo i valori.

Ho visto che hai stampato la torre con le temperature. Qual'era il range delle temperature? Io proverei da 245 a scendere di 5 gradi.

Spero di aver capito bene 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...