Vai al contenuto

Millenium Falcon


Messaggi raccomandati

Come da titolo mentre aspetto di sapere cosa fare della nuova motherboard, ho rimontato la vecchia e mi sono messo ha stampare, magari aiuta ha riflettere 😂 è ancora in stampa ma credo che al 90% di portarla al termine, intanto posto mezza foto.

IMG-20190321-WA0006.jpeg

IMG-20190321-WA0004.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono particolarmente soddisfatto le ultime modifiche, purtroppo solo ha livello meccanico ha portato i suoi benefici, finalmente i layer sono disposti in maniera corretta, molto uniforme, sono intervenuto anche sulle pulegge, adesso non si muovono più sia quella del bed che dell'estrusore.

Io su questo mi sono fatto un pensiero, non è che si agisce sul firmware per nascondere i difetti della meccanica? Per alcune soluzioni mi sembra che in entrambi i modi si arrivi ha la medesima soluzione, per esempio se portavo la retrazione oltre 2.20 la stampante ballava la lambada, una volta fissato il carrello al tavolo e rinforzando il telaio con delle barre m8 ora posso portare la retrazione anche ha 2.80 senza problemi, neanche sulla stampa inquanto non si presentano fori o sottoestrusione. 

A questo punto visto che la balorda stampare stampa sono sempre più incarognito, la nuova motherboard va installata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...