Vai al contenuto

Rivenditori pezzi di ricambio Makerbot???


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...


 


Avrei urgente bisogno di sapere se conoscete qualche rivenditore autorizzato di pezzi di ricambio per stampante Makerbot Replicator 2.


 


Le spese di spedizione del sito Makerbot Europe mi sembrano alquanto eccessive... 


 


Disponibilità di ritiro a mano; Noi siamo di Milano ma possiamo anche spostarci per venire a ritirare i pezzi...


 


Grazie a tutti.


 


Mattia S.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

Grazie mille, ho risolto con Energy group...

Ne approfitto per chiederti un'altra cosa:

Parliamo di UPGRADE... Ho trovato soluzioni molto interessanti su E-bay riguardo ugelli "high-lubricity", piano di stampa in vetro e similari e un upgrade per il "thermal barrel" (allego immagini)

... volevo sapere un tuo parere a riguardo... Hai mai lavorato con pezzi del genere? Pensi che ne valga la pena, visto che stiamo trattando polimeri "non convenzionali"? (che potenzialmente danno un sacco di problemi di adesione e intasamenti vari)

3D Printer Nozzle Upgrade HIGH LUBRICITY 0.4mm Makerbot.jpg

Glass Build Plate System Upgrade.jpg

Makerbot Replicator 2 MACHINED BUILD PLATE UPGRADE W Notch 3D Printer glass alt.jpg

Low Friction Upgrade Thermal Barrier Tube for MakerBot Replicator 2 USA MADE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se vuoi stampare filamenti tipo carbonio bisogna avere o tanti ugelli oppure metti su quelli in acciaio. Avevo visto anche io che in giro vi erano diverso upgrade come estrusore. Io fossi in te cercherei di avere il piatto più piano possibile e montare eventualmente un upgrade per materiali strani... Poi dipende sempre quanto ne stampi, perché se fai poche prove l investimento non ne vale la pena ed è meglio continuare con tutta la macchina standard

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti .

Ho necessità di sostituire l'intero blocco del doppio estrusero della makerbot dual; sapete indicarmi un rivenditore?

Ho preso dei pezzi da Aliiexpress ma sà  che non sono compatibili ( sonda temperatura non viene riconosciuta )

grazie

Ma lo hai già montato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho sostituito il sensore temperatura ma non viene riconosciuto o meglio non legge la temp,

Ora vorrei sostituire l'intero estrusore (doppio) ho visto in vari siti (aliexpress Ebay ecc) che lo vendono completo ma non vorrei che non fosse compatibile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato a chiedere ai rivenditori italiani autorizzati per vedere se ti vendono un blocco estrusore? Non ho mai inserito un blocco estrusore esterno quindi non ti saprei dire come potresti risolvere la questione della temperatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...