Vai al contenuto

Degrado qualità di stampa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

purtroppo le mie stampanti hanno un problema comune: partendo dal presupposto che faccia sempre temp tower e non ho mai cambiato il modo di stampare e uso sempre pla, perchè secondo voi dal stampe perfette sono passato ad avere problema di layer evidenti?

Grazie in anticipo

LAYER.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Derek80 dice:

Ma in acciaio temprato non dovrebbe essere soggetto a ciò, o sbaglio?

non sbagli... del tutto, si rovinano anche quelli ma durano un po' di più, ma neanche tanto di più dato che comunque per stampare un PLA, che con nozzle in ottone imposteresti a 200°, con quello in acciao temperato lo dovresti stampare almeno a 210°

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso mio problema, con nozzle in acciaio, io vista la mia piccola esperienza, avuta con questi nozzle, eviterei nozzle in acciaio per il pla e monterei uno in ottone, funzionano troppo meglio, quelli in acciaio ho avuto ottimi risultati con materiali come abs, asa, nylon, e materiali caricati, sempre abbinato con una gola all metal, per il pla per me l'ottone è il top.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...