Vai al contenuto

Come fare modello stampa


Messaggi raccomandati

SAlve a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma volevo chiedere come potevo fare a creare a creare un foro da un'immagine nel modello, mi spiego meglio; mi serve creare un backplate per una scheda video e quindi avevo intenzione di forarlo seguendo la fantasia dell'immagine allegata per poi applicare sotto un altro layer rosso in modo da far risaltare l'immagine ''intagliata'' nel layer superiore...non so se mi sono spiegato bene. E' un pò come fare un testo scavato nel layer però al posto del testo mettere un'immagine. Grazie in anticipo.

nvidia logo 1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me intende cosi

logo.png

Allora prendi il disegno e lo carichi o in Adobe Illustrator o in Inkscape (entrambi gratuiti ) lo trasformi in vettori e lo salvi come svg. A Quel punto lo importi nel programma di modellazione che utilizzi come sketch, lo estrudi ed ha finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...