Vai al contenuto

Velocità di stampa


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Shini3D dice:

Uhm non ne ho idea🤔 anzi forse si! Per creare il cubo vado su "blocco supporto" premo sul modello e mi genera un cubo dopodiché posso trasformare il cubo nel modificatore 

L'unico inconveniente è che non mi blocca il cubo su Z0 ma me lo ridimensiona uniformemente, giusto? o sbaglio qualcosa? Ok piano piano ci sto riuscendo, tra ridimensionamento e blocco modello su asse Z a zero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Basilietto dice:

Comunque posso creare solo un cubo? Non posso avere un pezzo con 3 velocità differenti? Chiedo troppo a sto cura ahahahahahaah

no non chiedi troppo ! puoi creare quanti cubi ti pare in più se vuoi ti puoi disegnare il supporto o il modificatore che vuoi su un cad lo esporti in stl ( o qualsiasi formato che legga cura) e poi lo trasformi in modificatore, clicchi il modello e nella finestra dove modificavi il cubo modifichi anche il modello spero di essermi spiegato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shini3D dice:

no non chiedi troppo ! puoi creare quanti cubi ti pare in più se vuoi ti puoi disegnare il supporto o il modificatore che vuoi su un cad lo esporti in stl ( o qualsiasi formato che legga cura) e poi lo trasformi in modificatore, clicchi il modello e nella finestra dove modificavi il cubo modifichi anche il modello spero di essermi spiegato 😂

E per creare un nuovo cubo? Perchè ho notato che mi evidenzia quello già creato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Basilietto dice:

Dov'è questo schema così più tardi provo a vedere, ora sono troppo incasinato con sto c... di marlin 2.0

Dopo che fai lo slice  hai presente la tendina dove metti le varie spunte tipo se vuoi vedere o meno i supporti ecc? 

Clicca su "tipo linea" e al posto metti velocità 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...