Vai al contenuto

Darth Vader


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

ho appena finito di stampare la mia prima vera miniatura, un bel Dart Vader di circa 15 cm e credo che non mi sia venuto per nulla male (anche se dal vivo è molto meglio che in foto).

Volevo chiedervi dei suggerimenti riguardo alla verniciatura. Ho visto nel forum che esiste una resina che permette di "lisciare" le righe della stampa, ed il mio dubbio è questo: siccome vorrei verniciarlo (prima con primer e dopo con i vari dettagli) come mi comporto con la resina? deve essere passata prima o dopo la verniciatura? Scusate l'ignoranza 😄

 

Grazie a tutti in anticipo

DarioInserisci allegato esistente

 

b0966687-7519-49f6-bf51-502e6639b61e.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente l'ho terminato 😄

come da vostri suggerimenti ho passato una mano di XTC-3D e poi ho dipinto le poche parti con delle vernici a smalto.

Per essere il primo modello che stampo e dipingo sono molto soddisfatto, voi che ne dite?

Dario

20200304_184700.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...