Vai al contenuto

post elaborazione gcode cura


Messaggi raccomandati

Adesso, Eddy72 dice:

questa è la descrizione nello script

"Target Layer + Subsequent Layers is good for testing changes between ranges of layers, ex: Layer 0 to 10 or 0mm to 5mm. Single layer is good for testing changes at a single layer, ex: at Layer 10 or 5mm only.",

🤔🤔

Ciaoo

Il problema che non da la possibilita' di inserire da che layer a che layer come invece da descrizione fa intuire. Esistono altri slicer che permettono di inserire questi script? Perchè ho provato a farlo manualmente seguendo vari video sul tubo ma anche inserendo il gcode M104 non funzionava.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Eddy72 dice:

Aprendolo in cura il modello è spostato rispetto al mio centro, il mio piatto di stampa è un 150x150x150, molto piccolo, ma per il mio settore è abbastanza. (lavoro nel campo degli accessori per la moda)

Adesso sto provando a lanciare il file che ho inviato caricandolo sulla chiavetta, prima lo facevo da Polar Cloud, magari il problema è quello vedrò.

Grazie mille per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...