Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' un po che non pubblico foto....

Ecco un bel bestione, poco più di 90cm di lunghezza, scalato al 150% rispetto il modello su thingiverse.

E' spettacolare, non perchè sia stato stampato da me, ma perchè è oggettivamente spettacolare.

PLA+ Sunlu bianco puro (che bianco puro non è), layer 0.20 tutto. Niente supporti. Moooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo di stampa, stampato poi a pezzetti quindi ho impiegato ancora più tempo. La base è un filamento marmo di marca sconosciuta, "Ziro", ma complice il fatto che abbia effetto marmo, è probabilmente il miglior filamento che abbia mai usato.

Geeetech A20M, una quantità spropositata di attack per incollare i pezzi

Le foto fanno abbastanza schifo, sopratutto quella davanti al muro bianco.

IMG_20200101_185016_285.thumb.jpg.08f80bf811d546d4893ea6687265dc78.jpg

MVIMG_20200102_124736.thumb.jpg.d8cc4e2f652292bea387839e33ed861c.jpg

 

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, invernomuto dice:

In effetti è l'accostamento cromatico ideale per apprezzare i dettagli

 

La prossima volta, prima di fare la foto, vernicio appositamente di nero la parete della camera. Poi fotografo. 😄

15 ore fa, hokuro dice:

bellissimo,

in quanti pezzi lo hai stampato?

edit: l'ho cercato su thingreverse, 79 PEZZI???

Sono molti, non ti so dire quanti, non li ho contati. Considera che le costole sono singole, stampa un pezzo unico (anzi, due pezzi), ma poi vanno montate ed incollate singolarmente

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...