Vai al contenuto

Miglior stampante doppio estrusore sotto i 400 euro


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

sto pensando di vendere la mia Ender 3 per passare ad una stampante con doppio estrusore, sono molto interessato all'utilizzo di PLA + PVA per realizzare componenti che richiedono supporti complessi.

Avete qualche consiglio per rimanere sotto i 400 euro?

 

Grazie in anticipo

 

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto carina...... Per certi versi ho sospetto che costi troppo poco ma magari sbaglio..

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk


Ho lo steso dubbio. È appena uscita, meglio aspettare qualche recensione

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

pare molto bellina ma.... troppo nuova e se poi hai problemi? i pezzi di ricambio? io aspetterei
 
p.s.: la Ender 3 a quanto la venderesti? per curiosità
Pensavo a 100 euro (ha il piatto in vetro è gli smoother per motori)

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Cosa ne pensate di questa :

 

Newest IDEX 3D printer Independent Dual Extruder Full Metal frame High Precision Large size DIY kit Climber7

 

https://a.aliexpress.com/OOGYqQbaT

 

 

 

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Non conosco stampanti a doppio estrusore, sul modello di questa, se però vuoi il doppio bowden ci sono le geetech versione M che sono dual extruder.

Per la stampante che hai linkato non riesco a leggere la descrizione, se però il piatto supera i 220x220 quella soluzione basata su un singolo Z rischia di essere un po' poco e creare oscillazioni. In ogni caso aspetterei recensioni. Sulla hypercube evolutio so che il default è dual Z per i piatti 300x300.

Edit dalle foto parrebbe piccolina. Non capisco il perché usare le guide lineari per X e Y (per me sono fin troppo) e poi mettere le classiche barre per Z.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...