Vai al contenuto

Pareri.


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti.  Vorrei acquistare la mia prima stampante 3D e gradirei il vostro parere su questa stampante; https://www.amazon.it/dp/B07KSXBVWP/ref=cm_sw_r_em_apa_i_7dpdEbX7H49AY vorrei sapere soprattutto com'è la qualità di stampa (se qualcuno già la possiede.) E se eventualmente e facile migliorarla in futuro e trovare i ricambi . Grazie a tutti e scusate se alcune domande sono alquanto banali .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non la conosco, sembra un clone della Ender 3 ma con piatto maggiorato. Non saprei che dirti, l'area di stampa sembra allettante e anche il prezzo, ma ci sono diverse incognite ad andare a prendere un modello poco conosciuto e diffuso. Eviterei se ha un'alimentatore da 12V se da 24V 15A pure pure. Forse conviene essere conservativi e stare su una diffusissima ender 3 pro, rinunciando a un po' di aerea di stampa (235x235).

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alchemist87 dice:

Grazie mille ma da quel che sapete altri siti affidabili dove poter comprare oltre Amazon ed eBay ? 

Io ho acquistato dai vari mega-store cinesi (Banggood, Gearbest) e da Aliexpress senza grossi problemi. Per una stampante 3D acquisterei con spedizioni dall'EU, per evitare la dogana. Ovviamente NON hai la garanzia Amazon: con quest'ultima se non ti trovi rimetti tutto nella scatola e fai il reso e ti rimborsano senza problemi, con gli store cinesi ti attacchi, visto che rimandare indietro il prodotto è spesso impossibile oltre che caro se lo si deve rimandare in Cina.

Non compro generalmente da Ebay per cui non ti saprei dire. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

copio @invernomuto io compro da amazon aliexpress etc etc... francamente ebay lo metto all'ultimo posto perchè secondo me non ha la garanzia di amazon e non ha i costi dei cinesi..... quindi amazon per la garanzia e tempi, i cinesi per i soldi. Tutto sommato un minimo di garanzia la danno... ebay è veramente demandato alla buona volontà.... lo uso solo se condizioni molto molto particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...