Vai al contenuto

Indecisione prima stampante


Sildenafil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sono un novizio della stampa 3d e vorrei cominciare con l'acquisto di una stampante da utilizzare per hobby, per piccoli progetti di domotica o di iot.

Sono orientato su due stampanti:

- Alfawise u30 pro da gearbest ( non è la prima volta che acquisto dalla Cina) con un prezzo variabile fra le 180 ed i 200 euro a seconda dei coupon attivi

- Ender 3 pro da Amazon con tutte le garanzie del caso prezzo sui 250, o se si aspetta qualche offerta lampo anche sui 200

Considerando la differenza di prezzo quali sono le differenze fra le due? Vale la pena rischiare con l'acquisto dalla Cina?

Quali upgrade mi conviene comprare subito ed installare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
Sono un novizio della stampa 3d e vorrei cominciare con l'acquisto di una stampante da utilizzare per hobby, per piccoli progetti di domotica o di iot.
Sono orientato su due stampanti:
- Alfawise u30 pro da gearbest ( non è la prima volta che acquisto dalla Cina) con un prezzo variabile fra le 180 ed i 200 euro a seconda dei coupon attivi
- Ender 3 pro da Amazon con tutte le garanzie del caso prezzo sui 250, o se si aspetta qualche offerta lampo anche sui 200
Considerando la differenza di prezzo quali sono le differenze fra le due? Vale la pena rischiare con l'acquisto dalla Cina?
Quali upgrade mi conviene comprare subito ed installare?
Grazie