Vai al contenuto

Problema ender 3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema sulla Ender 3... 

Quando stampo dopo anche un ora di stampa la stampante continua normalmente ma ad un certo punto non estrude più eppure il motorino del estrusore gira e si vede la ruota godronata che gira non capisco se sia la ruota godronata che fa poca presa sul filamento oppure un problema del bowden 

Spero possiate aiutarmi grazie in anticipo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Killrob dice:

ma senti che scatta la ruota godronata? il filo lo vedi che si muove? o vedi solo la ruota che gira e nel frattempo ha scavato il filo?

 

fai un piccolo video del problema e qualche foto

no la ruota godronata  non scatta ma ho provato nel frattempo e cambiando filo non succede guardando meglio si vede la ruota godronata che è "impastata" di filamento penso si il filo a questo punto ma mi sembra strano perchè ho fatto stampe molto lunghe con quel filamento e non ho avuto questo problema , proverò a  fare qualche regolazione e provo a stampare di nuovo 

1 ora fa, marcottt dice:

Se la ruota la vedi girare probabilmente hai un problema al nozzle o al tubicino prima

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

potrebbe essere ma il tubetto  in ptfe è nuovo e l'ugello lo cambio spesso quindi bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...