Vai al contenuto

Stampare TPU con bowden


Killrob

Messaggi raccomandati

Grazie!!! Esaurientissimo! Per l'estrusore ci avevo preso... ho solo sbagliato a scrivere nel post. Per il nozzle quindi anche per il TPU dovrebbe andar bene, a maggior ragione, quello normale.

E per il motore? 🙏

(spero di non passare per un rompipalle... e manco posso dire a buon rendere per quanto ne sapete più di me)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gae Tano ha scritto:

E per il motore? 🙏

Vuoi cambiare anche il motore?

In genere non e' necessario, sulle bedslinger economiche io monto il motore originale sul gantry. La vecchia Ender 3 e' un po' particolare perche' ha un motore per l'estrusore piu' grande degli altri quindi fa' un po' paura...

La cosa piu' semplice e sensata se anche il tuo motore di E e' grosso sarebbe mettere quello nel piatto (o in X) e mettere il motore piu' piccolo sul gantry.

Altrimenti se vuoi esagerare puoi comprare un motore anche piu' piccolo della media come ho fatto io, i miei motori sono 4-5 anni che lavorano...

Questo e' quello che ho preso io, puoi guardarne anche da altri venditori ofc.

- https://www.aliexpress.com/item/32895756331.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...