Vai al contenuto

problema di stampa con kossel sul centro


Messaggi raccomandati

Buon giorno, ho una kossel che fino ad ora mi ha dato pochi problemi, poi di colpo questo. la regolo, asse Z altezza giusta poi fa cosi.

le parti esterne vengono bene anzi forse troppo basso l-ugello, poi al centro, questo difetto i laier si alzano, non capisco se e- un problema di adesione o se l-ugello sul centro e- alto.

il punto e` che contemporaneamente si presenta il problema della stampa che non si stacca, come vedete non riesco a pulire, mentre prima si staccava tutto alla perfezione.

 

20191119_184410.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qualcuno va a freddo (d'estate magari..) io 40 perché intanto ho la scheda madre sotto e dopo un po' a 40 ci arriva da sola. 50 se hai problemi di adesione ma 60 è parecchio in generale.... Poi considera che ogni stampante o materiale o locale o abitudine è diversa e se funziona va bene così. Però di base 60 è parecchio.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...