Vai al contenuto

consiglio acquisto petg e pla


giannipe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto per avvicinarmi a questo mondo per realizzare principalmente oggetti meccanici.

Ho acquistato una Ender 3 pro, una stampante economicxa che mi servirà per fare la gavetta.

Ora dovrei acquistare delle bobine di PLA e Petg per fare i primi esperimenti e volevo orientarmi su dei prodotti non costosissimi ma neanche di scarsa qualità.

potreste indicarmi orientativamente su quale fascia di prezzo stare per acquistare dei filamenti discreti?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Dipende da dove preferisci acquistare, io uso amazon e con il petg sunlu mi trovo bene, ho anche il pla della stessa casa ma devo provarlo... Di petg ne stampo a chili, pla poco. 

Se posso consigliarti, scegli un produttore e restaci così perderai molto meno tempo a trovare i settaggi adatti, che sono diversi tra produttore a produttore e pure tra colori dello stesso materiale e produttore... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...