Vai al contenuto

Makerbot lancia Desktop


Ospite

Messaggi raccomandati

Makerbot ha deciso di lanciare un nuovo programma che sostituisce il vecchio Makerware... chi di voi l'ha testato? Io ho avuto problemi d'installazione che però ho risolto dopo un bel pò.... per le migliorie oltre all'integrazione con Thingiverse non vedo grandissime novità... :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Makerbot ha deciso di lanciare un nuovo programma che sostituisce il vecchio Makerware... chi di voi l'ha testato? Io ho avuto problemi d'installazione che però ho risolto dopo un bel pò.... per le migliorie oltre all'integrazione con Thingiverse non vedo grandissime novità... :

Sì che impresa installarlo, mi dava più e più volte errore e quindi dovevo annullare l'installazione... che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh guarda io ho provato ma aveva problemi mentre cercava di disintallare Makerware... ho provato anche con la versione precedente, e altre possibili trucchi ma niente: ho dovuto prendere un altro PC, che aveva anche lui su Makerware e lì è filato tutto liscio... mah

Comunque sì come scritto nel test mi aspettavo qualche miglioria e funzionalità aggiuntiva nello slicer... se ne sente veramente la mancanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ragazzi quoto il mio commento precedente riferito alla versione 3.2 poichè anche la versione 3.5 di questo mese è davvero un disastro...oggi ho dovuto disinstallare di nuovo tutto perche non si riesce a lavorare....avete gli stessi problemi!!!? Ciao grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Quindi sei alla 3.4?...ieri è uscita pure la 3.6..240mb che cavolo hanno messo dentro!?!  ma a tuo parere a parte i restyling vari della schermata di avvio cambiano molto anche i processi di slicing??...ho confrontato i custom profile, sono sempre identici...!!


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah gli ultimi aggiornmaneti che avevo letto erano più che altro per migliorare gli smart extruder ecc ecc sulle vecchie stampanti non penso che sia stato toccato qualcosa.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...