Vai al contenuto

Stampa strana


Messaggi raccomandati

4 ore fa, varse dice:

Come mai è venuto tutto a spicgoli ?

i file .stl sono composti da triangoli, se quando disegni il pezzo non rimuovi le linee superficiali è comune che lo slicer veda piu' pezzi separati come in questo caso e che tenti di creare una superficie  uniforme al meglio delle sue possibilita'....

questo difetto doveva essere visibile sia nello stl che nel software di slicing

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco inventor.

In ufficio uso CREO.

Quando salvo un file in formato STL mi compare una finestra che allego

stl.thumb.JPG.21b39addc330d83d99bdc4273b1c7868.JPG

metto la spunta su dimensione passo e porto il valore a 1 così si genera il file con molti triangoli più piccoli che in fase di stampa non creano salti o superfici angolate.Spero che su inventor ci sia un comando simile.Spero di essere stato utile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2019 at 18:10, Tomto dice:

puoi andare su FILE/ export cad format . Si apre il menù e poi prima di salvare clicca su opzioni . Seleziona Binario e high

83.thumb.jpg.00e5cce1b5af8fe5e37113b96981d5b7.jpg

Grazie ancora, ho appena fatto come mi avevi detto, la superficie del modello 3d viene perfettamente liscia.

Ciao.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...