Vai al contenuto

Thingiverse, iris box di tofuji


Messaggi raccomandati

 Con la mia Alfawise U30 Volevo stampare un oggetto chiamato "Iris box" da Thingiverse ma quello più scaricato non mi viene e così ho optato per quello di Tofuji, ma CURA (versione 15.4.3 fornita con la stampante) mi dice che ci vorrebbero 37 ore e 150m di filo, come si vede dalla foto. Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie 

iris.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uso il CURA "cinese" fornito con la stampante perché per alcune stampe é andato bene, mentre un altro CURA che avevo scaricato da internet, non ricordo la versione ma recente, mi aveva dato problemi. Comunque proverò a scaricare quello che mi hai indicato, grazie. Spero solo di riuscire a settare correttamente la mia macchina, cosa che invece con il CURA allegato avveniva in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bugianen dice:

Spero solo di riuscire a settare correttamente la mia macchina, cosa che invece con il CURA allegato avveniva in automatico.

ti conviene penarti per farlo andare perche' usare il cura "cinese" non è un opzione a lungo termine....

puoi tranuqillamente usare il profilo per la "prusa originale" che è pre-impostato su cura

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Bugianen dice:

Hai ragione, ma oltre 50m di filo è possibile?

L'oggetto non è piccolo, dal poco che si vede, però contando che una bobina di filo sono circa 330 metri circa (per il PLA 1,75mm da 1kg), sono circa 3 grammi al metro. Se quell'oggetto pesa sui 150g hai fatto i 50 metri, non conoscendo le dimensioni di quel vaso non saprei dirti. Tieni conto comunque che sono stime del programma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...