Vai al contenuto

ESTRUSORE BOWDEN A SCATTI


Messaggi raccomandati

salve, ho sostituito l'estrusore mk8 (che estrudeva perfettamente) sulla geeetech con uno bowden. l'hot end sul carrello e il motore+meccanismo in alto, sul montante con un supporto stampato ad hoc. il problema che ho è che il motore ora scatta, e ovviamente non estrude il filamento. anche aumentando la temperatura stesso discorso, ho accorciato un po' il tubo e forse un pelino è migliorato, ma ancora clicca molto. che altro può essere? ci vuole un motore più potente? ho letto qualcosa sulla Vref dei driver... c'entra qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

non è che per caso hai stretto troppo qualche vite ? non saresti il primo....
la vref del driver rappresenta la proporzione con quanta corrente viene pilotato il motore... ovvero quanta potenza viene data al motore. In realtà ha dei valori calcolati che se non hai cambiato dovrebbero essere giusti....  non penso sia quello il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...