Vai al contenuto

La spada nella roccia


Messaggi raccomandati

58 minuti fa, iLMario dice:

Bella!

Stl? Questo è il mio campo, la voglio anche io

https://www.thingiverse.com/thing:3322122

58 minuti fa, iLMario dice:

Bella!

Stl? Questo è il mio campo, la voglio anche io

L'ho fatta per un amico, secondo voi quanto gli devo chiedere, prende anche la Venere, e l'omino stanco, secondo te che prezzaccio gli posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joker78 dice:

L'ho fatta per un amico, secondo voi quanto gli devo chiedere, prende anche la Venere, e l'omino stanco, secondo te che prezzaccio gli posso fare?

Non saprei, se è un amico, magari solo il costo del materiale o fai forfettario e ti fai comprare una bobina (tanto dovresti averne usata meno di una per entrambe)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella però avrei un appunto 😉

la proporzione dell impugnatura con l ipotetica lunghezza della lama nascosta nella pietra non è appunto prporzionale

se dovessi estrarla verbbe fuori un gladio non una spada 🙂

lo so fa niente pero giusto per trovare il pelo nel pagliaio ahhahaha

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, jagger75 dice:

bella però avrei un appunto 😉

la proporzione dell impugnatura con l ipotetica lunghezza della lama nascosta nella pietra non è appunto prporzionale

se dovessi estrarla verbbe fuori un gladio non una spada 🙂

lo so fa niente pero giusto per trovare il pelo nel pagliaio ahhahaha

Si hai ragione, ma l'ho stampato cosi come era nel file, non ho toccato le propozioni.

Però stl è fatto bene ed è semplice stamparlo. 

Spero di vederla colorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, invernomuto dice:

Davvero complimenti, bel lavoro. 

PS vi spiace mettere stampante, filamento e parametri usati per la stampa assieme alle foto? Giusto perché uno si fa un'idea di come stampare cose analoghe...

Come filamento ho usato questo https://www.ebay.it/itm/Filament-stampante-3D-PLA-1-75mm-millimetri-1kg-Per-MakerBot-multiplo-colori-IT/182509429967?hash=item2a7e68e4cf:m:mwq5ptc8MHP6pwCOtRJ7Lvg 

Nozzle in ottone da 0.2 layer 0.1

Temp. nozzle 200°

Velocità di stampa perimetro 60mm/s

Infill 80mm/s

Bed 50°

Ventola layer 100%

Retrazione 4.80

Velocità retrazione 55mm/s

Z hop attivo 0.2 Anche se su questa stampa se ne può fare anche ha meno, lo uso se ci sono molti supporti.

Poi queste sono le mie impostazioni non so se vadano bene anche per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...