Vai al contenuto

primo livello


Messaggi raccomandati

Utilizzo simplify 3d

Per necessità personali avevo bisogno di un primo livello senza riempimento. Ho sbagliato e impostato layer inferiori "0". Layer inferiori però sono tutti i livelli a qualsiasi altezza che sporgono rispetto ad un volume. Se io ho un cilindro e un cubo innestato a 1 cm rispetto al piano, è cosiderato livello inferiore anche la base sospesa del cubo. Un bel problema quindi. Se non ho altro modo dovrò probabilmente utilizzare le impostazioni variabili. Speravo che fosse possibile definire il primo livello con caratteristiche differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

vi ringrazio, ma sono proprio le impostazioni variabili di cui parlate, che sono già in grado di utilizzare. La ragione della mia richiesta è che speravo di poter variare solo ed esclusivamente il primo livello senza generare un secondo processo, ma a livello di impostazioni.

Il video linkato è la spiegazione di come variare impostazioni con processi differenziati sui livelli con le impostazioni variabili. Cè anche una procedura semplificata per questo nel menu strumenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...