Vai al contenuto

Problema stampa perde in z


harry

Messaggi raccomandati

praticamente la stampante si trova su un mobiletto da soggiorno che sara alta 30/40 centimetri da terra e la bobina del filamento l ho messa a terra cosi nn essendo sullo stesso piano il filamento nn fa quella curva di 90 gradi.

 

C676F4A9-852F-4D7C-8034-93EECE32A461.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedo che per ora va tutto bene sta filando tutto liscio ho solo un ultima domanda se effettivamente fosse la bobina ci dovrò stare dietro a vita a srotolare a mano il filamento? C’è qualche consiglio da veterano per aiutare questa bobina anche se ho costruito il supporto con cuscinetti che a quanto pare non deve essere stato di molto aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... Bidone? [emoji23]. Io a volte mi faccio aiutare da mia figlia e sbroglio parecchio filo cercando impiccio.
Ho provato a sbobinare e imbobinare.... Ma imbobinare correttamente a mano ci vuole TANTA pazienza...

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Uhmmm... Bidone? emoji23.png.

👍

cmq psrti da un punto sicuro

se si è incollata vuol dire che colma di umidità tra poco ti ritroverai a dover commattere con un infill sfilacciato o altro per colpa della bobina umida ormai andata percio finche va bene dopo quoto il bidono di @marcottt

a meno che non sia solo impicciata (cosa probabile ma non ci credo) se è cosi basta spicciarla ogni volta per un bel po e riavvolgerla

basta che il problema per ora è risolto 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque credo che le due bobine che ho avuto realmente intrecciate (e non appiccicate da umidità) lo siamo diventate perché avevo lasciato lasco il filo e si era incasinato per colpa mia

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...