Tarta_Maker Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Sto iniziando ad usare Simplify3D ed ho un problema non indifferente, ho caricato un stl per fare delle prove, nello specifico un piccolo gancetto, quando do il comando per effetture lo slicing il software "elimina" l'oggetto e lascia solo supporti e skirt, allego delle foto per rendere meglio l'idea. Non so piùdove sbattere la testa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 quale versione usi ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 quale versione usi ?Uhmmm temo la risposta... Io dico la 4.1.... [emoji23] Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tarta_Maker Inviato 26 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2019 44 minuti fa, Marcottt dice: Uhmmm temo la risposta... Io dico la 4.1.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Sì,perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Perché quella cosa la fa di solito la versione pirata della 4.1Nel caso fosse questa la situazione evitiamo di proseguire la discussione.Se invece la hai regolarmente licenziata metti qualche immagine delle configurazioni....Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tarta_Maker Inviato 26 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Adesso, Marcottt dice: Perché quella cosa la fa di solito la versione pirata della 4.1 Nel caso fosse questa la situazione evitiamo di proseguire la discussione. Se invece la hai regolarmente licenziata metti qualche immagine delle configurazioni.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk A dire il vero l'ho regolarmente acquistata e la cosa mi scoccia parecchi visto che non costa 2 soldi, appena riesco (ora sono con un altro PC) posto li screenshot dei profili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Ok allora aspettiamo i profili. Comunque puoi chiedere anche all'assistenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Di solito fa così quando il file è danneggiato o le mesh non sono ok. Simplify3d semplicemente le eliminia una volta che viene eseguito lo slice. Verifica il file con netfabb o simili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.