Vai al contenuto

una cortesia controllo gcode helpme


Messaggi raccomandati

386113744_Screenshotat2019-05-09222152.thumb.png.b55d3768f74601fe33b8ad32e4f5e78c.png

mi servirebbe una cosrtesia poiche io ci faccio poco anzi niente ancora con i gcode

mi controllereste questo gcode e mi dite dove ho sbagliato in slic3r visto che la ventola invece che dopo il 3°layer come gli avevo detto di partire non mi parte per niente ma la devo azionare a mano da reptier e anche da li dopo che l ho attivata resta attiva per 2 minuti poi si spegne

grazie scusate

Y-Belt_Tensioner_2.1_ZMK3.gcode

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto così come fa Slic3r. Senza la prima opzione attiva, lui tiene accesa la ventola solo se la durata di stampa del layer è inferiore a 60 secodi (il primo dei 3 valori in basso)

Attiva la prima spunta e lui la terrà sempre accesa al minimo, poi se la durata di stampa è inferiore a 60 secondi, regola il fan proporzionalmente per fare dal minimo al massimo di potenza in base alla durata di stampa

Comunque, usa Slic3r Prusa non quello normale. E' fatto meglio ed è più aggiornato

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cè l istallazione su linux?ubuntu per capirci o opensuse non so

mumble mumble  mo la cerco 🙂

poi scusa prusa perche?ma riconosce anche le geeetech?o non sono nella lista stampanti ?vabbe mo controllo

Slic3r Prusa Edition Slic3r Prusa Edition 1.42.0-beta2

questo è l ultimo stabile che tu sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...