Vai al contenuto

La mia 3 stampante 3d


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Cita

Eh si. In pratica avevo: cambio del piano di stampa, cambio estrusore, cambio dei sensori, cambio della scheda madre (ricordo mks), aggiunta tms, cambio di tutte le ventole da sostituire con noctua, e poi non ricordo che altro.

pero 300 euro per una struttura in allumnio è fenomenale perche quella è rimasta alla fine solo la struttura

pensa che io ho speso 40 euro di profilati eu3030 di 50cm e mi sono anche avanzati 🤔

vabbe ma sta ender che fine ha fatto alla fine l hai buttata o venduta?benedetto sei tu signore ,perdonali non sanno quello che fanno 🙂 pero il passo è stato grande alla zortrax su questo i complimenti almeno hai un mostro sotto le mani

adesso come dice cannavacciulo vediamo se è la padella che non cuoce o il cuoco che non sa accendere il gas 😉 dai dai forza e coraggio

pero una cosa me la devi spiegare che centra che il piatto che sale ingombra di meno?i metri cubi di una stampante sono quelli o piatto che sale o avanza sempre intorno hai 50cm x 50cm sei chi piu e chi meno almeno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

eu3030 su cncstore  i 2020 li trovi anche su amazon sono ottimi pero non sono prime

non so chi è da quelle parti ma cè un rivenditore che te li manda tagliati e qualsiasi colore vicino castelluccio di norcia

è stato fermo per un anno causa terremoto ma ultimamente mi pare che abbia ripreso le forniture ora mi informo sul forum cncitalia se cè ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem 😉

cnc store non è uno dei meno cari pero è lo stesso discorso di amazon sono vicini e qualsiasi cosa la cambiano al volo a volte senza volere indietro la barra rigata o il profilo storto per esempio poi se hai p.i. accumuli pure punti sulla spesa ed hai sconti  su futuri acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...