Vai al contenuto

Periodo di timeout del semaforo scaduto


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti Ho bisogno di aiuto!

Io ho una Prusa i3 Pro B che ha sempre funzionato benissimo con repetier Host.

Da ieri quando clicco il tasto di connessione mi esce fuori il seguente errore:

La connessione è fallita con il seguente errore: periodo di timeout del semaforo scaduto.

Ho anche aggiornato repetier-host ma il problema persiste

Per favore aiutatemi

15566958423991537000156295790433.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. è un problema di connessione sicuramente. 

Hai provato a riavviare il PC, staccare e riattaccare la presa USB dalla stampante?

Prova con un'altro slicer. 

Prova ad andare su gestione dispositivi e vedere se trovi l'icona con il simbolo della porta. Vedi l'immagine. 

E vedi se ti dà qualche errore tipo un punto esclamativo giallo o un icona rossa. 

 

Risolu2.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=60612

controlla

Cita

Prova ad andare su gestione dispositivi e vedere se trovi l'icona con il simbolo della porta. Vedi l'immagine. 

E vedi se ti dà qualche errore tipo un punto esclamativo giallo o un icona rossa. 

se apri la schermata della porta in questione puoi cliccare su aggiorna driver dovrebbe funzionare altrimenti scarichi e reistalli il drive della tua stampante dalla pagine geetech che ti ho lincato

se non risolvi cosi prova ad aggiornare il drive della scheda di rete e porta come indicato in questo link riguardo al tuo errore

https://windows10repair.com/it/solved-the-semaphore-timeout-period-has-expired-0x80070079/

sempre che tu abbia win10 il che non si è ancora capito 🙂 cmq sia la procedura è la stessa segui le guide sicuramente è una stupidaggine di qualche drive non aggiornato o auto cancellato per qualche ragione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...