Tomto Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Arrivata la nuova 32 bit .Dentro la scatola c'ho trovato pure una paperella !! boh....attualmente la mia stampante funziona bene, proverò nel tempo libero questa scheda utilizzando un motore nema un end stop hothed ed lcd ( appena mi arriva).L' ho presa solo perchè costa poco e mi da la possibilità di utilizzare i tmc 2208 in uart (più in la valuterò se prendere i 5160 in spi) ma più che altro come scheda di riserva nel caso quella attuale mi abbandoni. Per metterla sulla i3 mega dovrò fare per forza di cose un box esterno nel quale metterla. Per il momento cercherò di fare un collaudo della scheda ed lcd (quando mi arriverà) Non penso che le stampe ne gioveranno tantissimo ma risolverebbe i problemini con l'estrusore bgm senza ricorrere a compromessi, avrei una maggiore coppia dei motori (grazie all'uart) e non avrei nemmeno bisogno di attivare il linear advanced in marlin ...se avete qualche considerazione in merito dite pure..mi piacerebbe sentire il vostro parere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 3 minuti fa, Tomto dice: Arrivata la nuova 32 bit .Dentro la scatola c'ho trovato pure una paperella !! boh....attualmente la mia stampante funziona bene, proverò nel tempo libero questa scheda utilizzando un motore nema un end stop hothed ed lcd ( appena mi arriva).L' ho presa solo perchè costa poco e mi da la possibilità di utilizzare i tmc 2208 in uart (più in la valuterò se prendere i 5160 in spi) ma più che altro come scheda di riserva nel caso quella attuale mi abbandoni. Per metterla sulla i3 mega dovrò fare per forza di cose un box esterno nel quale metterla. Per il momento cercherò di fare un collaudo della scheda ed lcd (quando mi arriverà) Non penso che le stampe ne gioveranno tantissimo ma risolverebbe i problemini con l'estrusore bgm senza ricorrere a compromessi, avrei una maggiore coppia dei motori (grazie all'uart) e non avrei nemmeno bisogno di attivare il linear advanced in marlin ...se avete qualche considerazione in merito dite pure..mi piacerebbe sentire il vostro parere Sia chiaro io non ti aiuto ha settarla.......😂😂😂 Il top è la paperella.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 La paperella è fantastica credo abbia funzioni di controllo della qualità di stampa ma non so come vada installata. Se trovo qualcosa nel web te lo riporto 😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Secondo me, la paperella è l'assistenza tecnica, tu domandi lei ti risponde QUACK! 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 1 ora fa, Tomto dice: Per metterla sulla i3 mega dovrò fare per forza di cose un box esterno nel quale metterla Se hai bisogno di qualcuno che te lo disegni, chiedi pure, non farti problemi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 2 ore fa, Joker78 dice: Sia chiaro io non ti aiuto ha settarla.......😂😂😂 Invece dovrai !!!! perché come dice @Hinokami tu sei " l'eletto" 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 2 ore fa, Tomto dice: Invece dovrai !!!! perché come dice @Hinokami tu sei " l'eletto" 😂😂😂 🤣🤣🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2019 non sono l'unico ad aver ricevuto la paperella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Ho il tft mks 3.5 v1.0 e i tmc 2130. configurerò il marlin 2.0 ,stamperò qualcosa per adattare il nuovo hardware ... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Driver saldati . Marlin quasi pronto . Devo solo disegnare alcuni adattatori e stamparli. Appena posso monto la nuova elettronica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.