Vai al contenuto

Nozzle


Mattia83

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Come avrete capito sono un newbie e sto cercando di comprendere al meglio le mie stampe... 

Ora che inizio a avere più chiari i primi rudimenti vi chiedo un aiuto in merito agli ugelli.. Volevo comprarne qualcuno di riserva e anche di diametri differenti... Ma... Non capisco che tipo di modello ho.. Su Amazon vedo da mk4 a mk10... I miei sono fatti come da allegato.. 

15532701892044698196324895434442.jpg

15532701708017658945433309023156.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

creality cr-x

nel sito e nelle istruzioni ho cercato ovunque, ma ovviamente mettono solo spare parts e quindi non so dove trovare la info, poi su amazon se scrivo creality trovo un sacco di ugelli che sono compatibili, ma effettivamente hanno tutti il lato del filo molto più lungo e quindi sfondo il piatto se li monto

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, iLMario dice:

Beh puoi regolare l'offset

Diciamo che se trovassi i nozzles giusti sarei ouù tranquillo. l'offset lo dovrei regolare da software perchè non vedo viti che possano andare a agire manualmente su questo fattore, e non mi sento anora così pratico nel farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mattia83 dice:

Diciamo che se trovassi i nozzles giusti sarei ouù tranquillo. l'offset lo dovrei regolare da software perchè non vedo viti che possano andare a agire manualmente su questo fattore, e non mi sento anora così pratico nel farlo

Cr x hai detto? È la versione a due colori o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da Amazon dovresti provare a prendere ugelli con filettatura M7 (Mk10), se sono sbagliati li rimandi indietro. Dico M7 basandomi sulla mia stampante, A10M (bicolore) che monta proprio gli M7 perché ha un miscelatore e deve essere abbastanza ampio da farne passare 2.

Mi mandi la foto della gola interna dell'ugello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...