Vai al contenuto

Marlin 1.1.9 su Geeetech A10


Messaggi raccomandati

Ovviamente, non me ne va bene una.

Ho aggiornato il firmware, l'operazione è andata liscia come l'acqua (strano) però adesso vedo che le temperature massime utilizzabili sono 235 estrusore e 100 il bed

Prima avevo 250 e 120 (e poi non ho girato ulteriormente la rotella, magari saliva ancora)

Come faccio a ripristinare le temperature, dato che stando al manuale della stampante, devo poter fare 250 e 110?

Aggiungo anche una domanda: come funziona il livellamento del bed a 9 punti? Vedo che mi fa livellare anche i centri e volendo posso correggere via software tramite zoffset (direttamente dalla procedura di livellamento), ma tale correzione mi pare sia globale e non per il singolo punto. In pratica, cosa me ne faccio? Se il piano è convesso ed al centro è più alto che nei bordi, io taro ai bordi, ad esempio con il foglio di carta, poi al centro metto +0.200 di offset ed ecco che i bordi si sono sregolati di 0.200

Con il bltouch si risolve? Lui si autocalibra in base alla zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...