Vai al contenuto

nylon superior pa12


Joker78

Messaggi raccomandati

Salve ha tutto il forum, volevo spezzare una lancia ha favore del nylon della stampa 3d sud, ho acquistato una bobina da 500g e mi aspettavo in fase di stampa possibili noie, invece con mio stupore questo nylon si stampa alla grande, il bed l'ho impostato ha 30° ma tranquillamente credo lo si possa lasciare anche freddo, ha quanto vedo va stampato relativamente lento altrimenti bisogna salire con le temperature ma con velocità 60 si estrude tranquillamente ha 255° senza problemi.

come filamento lo trovo molto meno difficile da stampare sia dello abs che asa , ottimo filamento di facile utilizzo che risente veramente poco l'umidita, mi sento di consigliarlo se qualcuno volesse utilizzare il nylon per i suoi lavori.

20190117_133238.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lothar dice:

Non é economico, se vuoi puoi provare HSM... In proporzione costa meno.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Ma non è nylon, sono materiali ben diversi.

4 ore fa, Joker78 dice:

p.s una spruzzata di lacca la do altrimenti non aderisce al piano di stampa.

Di nylon c'è ne sono di diversi tipi, ma credo tutti non attacchino a piani in vetro o alluminio 😉.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...