Vai al contenuto

Valutazione acquisto FLSUN Cube doppio estrusore


onairda

Messaggi raccomandati

Ok,infatti mi funzionano entrambi, però un estrusore l'ho disabilitato perché mi fa un po' di confusione nelle stampe,ora sono mi è rimasto da settare gli step dei tre assi perché non corrispondono a modo..un passo alla volta(quando ho tempo)..

Grazie ancora, mi hai aiutato molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

anche io possiedo una flsun cube e non capisco come sistemare il problema dell'auto livellamento. 

Sembrerebbe registrare tutti i parametri in modo coretto con tanto di accensione del led rosso, quando poi vado a lanciare la stampa,

fa un altro test di livellamento inuma sola posizione , anche in questo caso sembrerebbe corretto a filo del nozzle, poi si abbassa a circa 5 mm dal nozzle ed inizia ad estrudere...

non so più dove sbattere la testa. help 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, luca83 dice:

anche io possiedo una flsun cube e non capisco come sistemare il problema dell'auto livellamento. 

Sembrerebbe registrare tutti i parametri in modo coretto con tanto di accensione del led rosso, quando poi vado a lanciare la stampa,

fa un altro test di livellamento inuma sola posizione , anche in questo caso sembrerebbe corretto a filo del nozzle, poi si abbassa a circa 5 mm dal nozzle ed inizia ad estrudere...

non so più dove sbattere la testa. help 

Io alla fine ci ho rinunciato perché durante le prove o al massimo per una stampa andava bene,ma poi problemi di inconsistenza del primo layer,ma a me di qualche decimo non di 5 mm,ho montato lo switch in più e tolto il sensore,adesso sto aspettando il bl-touch,ma questa è un’altra storia,a me oltre lo scheletro non c’è rimasto niente di originale o quasi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...