Vai al contenuto

ender 3 ho il bed staccabile


Messaggi raccomandati

in tutti i video che mi sono sciroppato in questi giorni, tutte le ender 3 che vedo hanno il piano fisso.

nella mia c'è un "sottopiano" di alluminio e sopra, separato, c'è un altra base con il classico logo ender nero, in dotazione ho 4 mollettine per fissarla.

 

ma mi sembra che solo la mia sia così......

 

IMG_3526.JPG

IMG_3527.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Potrebbe essere una specie di regalo... Ovvero quello in alluminio è il piatto caldo mentre la superficie nera potrebbe essere una di quelle tipo ultrabase che sono particolarmente adatte a ricevere il filamento. Se è flessibile basta lasciare asciugare il pezzo e se non si è staccato da solo basta fletterlo un poco (SE È FLESSIBILE!) le mollette servono a tenerla ferma

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marcottt dice:

Potrebbe essere una specie di regalo... Ovvero quello in alluminio è il piatto caldo mentre la superficie nera potrebbe essere una di quelle tipo ultrabase che sono particolarmente adatte a ricevere il filamento. Se è flessibile basta lasciare asciugare il pezzo e se non si è staccato da solo basta fletterlo un poco (SE È FLESSIBILE!) le mollette servono a tenerla ferma

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

è di una materiale che sotto sembra vetro a guardarlo ma è una qualche plastica, oppure un sottile strato di alluminio con il nero ruvido sopra e un film plastico sotto, flette per un paio di mm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...