Vai al contenuto

geeetech 3i pro w non stampa


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho finito di montare ieri sera la mia stampante, "credo " funzioni tutto, il pc la riconosce, vede l'sd e quando avvio la stampa si muove. Ma il problema è che non esce alcun filamento! Da quello che ho capito potrebbe essere l'estrusore, però non ho idea di come smontarlo (e non so se sono in grado), avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Gigi dice:

non toccare l'estrusore.

puoi smontare la ventolina e il dissipatore e vedere se quando dai il comando estrudi si muove il trascinatore

ciao, ho fatto il test  e la rotellina si muove lentamente, però non trascina il filamento e se spingo forte si inceppa

Inoltre mi accorgo ora che estrusore rimane a mezz'aria, non tocca "per terra" quando viene lanciata la stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gigi dice:

ma l'estrusore arriva a temperatura?

non mandare in stampa, usa i comandi manuali di repetier x fare i test

 

yes 200 gradi e 60 la piastra. sto provando a muovere manualmente l asse z ma non da segni di vita, al contrario di quello x e y. Da ignorantissimo in materia, potrebbe essere che non stampa perchè non tocca il piatto?(rimane a 10 cm di altezza l estrusore rispetto al piatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...