matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 qu ale dei 1000 video devo vedere per questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 il sesto. ma dovresti guardarli tutti e calibrare bene la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 comuwur il mio problema è che non si attacca al piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo24 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.Lancini1994 Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Scusate se riapro questa discussione, ma ho più ho meno lo stesso problema. La mia stampante è una Sharebot One, come slicer uso Continuum basato su cura. Adesso vorrei provare a usare Ideamaker. Solo che ideamaker mi salva file con estensione .gcode mentre Continuum mi salva dei file .g, questi ultimi la stampante collegando la chiavette li legge mentre quelli .gcode non vengono visualizzati. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille in anticipo per il vs. aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 15 minuti fa, F.Lancini1994 dice: Scusate se riapro questa discussione, ma ho più ho meno lo stesso problema. La mia stampante è una Sharebot One, come slicer uso Continuum basato su cura. Adesso vorrei provare a usare Ideamaker. Solo che ideamaker mi salva file con estensione .gcode mentre Continuum mi salva dei file .g, questi ultimi la stampante collegando la chiavette li legge mentre quelli .gcode non vengono visualizzati. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille in anticipo per il vs. aiuto e se li rinomini da .gcode a .g? li legge la stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.Lancini1994 Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Adesso, Killrob dice: e se li rinomini da .gcode a .g? li legge la stampante? Sinceramente non ho mai provato per paura di rovinare completamente il file, non penso neanche di riuscire a stampare devo ancora finire di impostare alcune cose della stampante. Proverò a rinominare il file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.Lancini1994 Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 38 minuti fa, Killrob dice: e se li rinomini da .gcode a .g? li legge la stampante? Inoltre come si può includere nel file un preview del pezzo che si va a stampare e farlo visualizzare nello schermo touch della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 1 ora fa, F.Lancini1994 dice: Inoltre come si può includere nel file un preview del pezzo che si va a stampare e farlo visualizzare nello schermo touch della stampante? questo prorpio non lo so nelle mie stampanti la prewiev non esiste, è una funzione proprietaria di alcune stampanti con firmware chiuso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.Lancini1994 Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 19 ore fa, F.Lancini1994 dice: Sinceramente non ho mai provato per paura di rovinare completamente il file, non penso neanche di riuscire a stampare devo ancora finire di impostare alcune cose della stampante. Proverò a rinominare il file Rinominando il file .gcode in .g la macchina li visuallizza successivamente devo provare a stamparli. 17 ore fa, Killrob dice: questo prorpio non lo so nelle mie stampanti la prewiev non esiste, è una funzione proprietaria di alcune stampanti con firmware chiuso Riguardo all'anteprima ho visto che il file di prova già caricato nella stampante è un file .gx. Sto cercando in giro su internet se c'è un modo per creare questo file, è solo uno sfizio non necessario, ma era interessante sapere come sia possibile allegare tale anteprima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.