Vai al contenuto

La stampante che stampa qualsiasi colore


Messaggi raccomandati

Avete sentito parlare della ProDesk3D? Il sito ufficiale dice che usando 5 bobine di colore diverso sia possibile ottenere qualsiasi colore. Sinceramente sono un po' perplesso, vorrei vederla in azione per essere certo delle sue abilità. Voi l'avete mai vista in azione?

Se siete curiosi di vederla in azione, ecco il sito ufficiale: https://botobjects.com/latest-updates

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, ho visto il link e i video della stampante, che dire... se la velocità è quella promessa e anche la risoluzione è davvero una bomba questa stampante! il prezzo sinceramente pensavo molto di più, basti pensare che in italia a quel prezzo di prendi la makerbot di 5a generazione... sarebbe da provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi c'è una soluzione più economica per chi vuole risparmiare.. prendete i filamenti multi colore e avrete lo stesso effetto :) spesa 90 euro circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho guardato in modo approfondito ma penso che tu possa decidere che colore mettere, in pratica componi il filamento colore per colore e poi lo inserisci nella stampa. Ovvio l'effetto non sarà mai quello della stampante sopra citata ma sarebbe un sostituto molto simile e molto più economico, dopo dipende sempre da cosa ci si deve fare.. Se lo ritrovo posto il link del prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...