Vai al contenuto

adattare la mia hamlet


Messaggi raccomandati

Si certo il suo programma originale (peak 3d) genera files gcode. Spero proprio sia 1 problema di parametri xché altrimenti avrei buttato 1400 euro. Ho provato a generare con lo stesso modello file sia col suo programma che con (cura)e (repetier host), li ho confrontati e la differenza e 'sopratutto nei valori della e , poi nel suo programma ripete ogni blocco l 'asse z anche se non cambia la posizione ma non penso sia 1 problema. La mia paura e 'lanciare in stampa 1 files gcode non originale che magari mi blocchi la stampante. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si anche il suo programma originale chiede il diametro del filo , quello dell ugello, lo spessore perimetrale, la temperatura della base e dell ugello ,il riempimento del modello e la velocità di lavorazione xò ti dico ho provato a stampare 1 modello di 1 bullone M 20 alto 30 mm e la parte esagonale andava anche bene ma il filetto era proprio inguardabile . Questi erano i parametri , PLA d.1,75 ugello 0,4 ,sovrapposizione passata 0.15, temperatura ugello 250, base 80 velocità media e riempimento 30%. Secondo me e 'proprio il programma che genera peack 3d che fa pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusami era ABS non PLA comunque nel suo programma non c'è la possibilità di regolare la velocità di stampa o meglio (minima, media, e massima) solo cosi appena riesco provo ad inviarti 1 gcode creato da peack 3d. Ma come faccio ad allegarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...