Vai al contenuto

adattare la mia hamlet


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
On 5/13/2015 at 7:37 AM, ab.eccolo said:

 

Eccolo :-)

 

(anzi ti metto anche quello si slic3r, l'ho provato al volo e a prima vita sembra funzionare, ma fai qualche test.....

 

config.zip

Buongiorno se questo e un config file che funziona con slic3r e Hamlet, posso chiederLa di condividerlo di nuovo per favore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti

anche io ho una hamlet

e non so più che pesci prendere per farla funzionare con Cura.

Chiedo gentilmente il vostro aiuto

 

Adesso, Smilodonte dice:

Buongiorno a tutti

anche io ho una hamlet

e non so più che pesci prendere per farla funzionare con Cura.

Chiedo gentilmente il vostro aiuto

 

ho provato a scaricare i file che avete postato ma non riesco a scaricarli mi dice che non sonop più disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 22/9/2015 at 20:58, ab.eccolo dice:

Ciao 08Pie83,

 

scaricati Cura_setup dal sito dell'Hamlet e segui la guida.

 

 

Poi scarica il mio file di config e da cura: file -> open porcile e selezioni il file.

 

 

tutto qua ;-)

 

Ciao ab.eccolo

scussa por richiederti un file che hai gia caricato, ma non riesco a beccarlo piú, e questo ancora capite nella nuvola.
in prattica, quello che hai messo prima, mi lo scarica come un file corrotto di 0kb. comunque, si ti stava a funzionare mi servirebbe cominicare a usarlo con la tua impostazione che gia funziona!

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2015 at 10:11, Rogar87 dice:

FUNZIONA!!!!!!!! Grazie tante! :D

 

oh Rogar87, sará che puoi caricare il file di profilo qua? cosi lascio quell peak delczz che non funziona per niente.
mo so riuscito a fare prove -non male- in slic3r, ma preferisco cura a maneta, e si puoi condividermi il profilo saró molto contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
Il 13/5/2015 at 07:37, ab.eccolo dice:

 

Eccolo :-)

 

(anzi ti metto anche quello si slic3r, l'ho provato al volo e a prima vita sembra funzionare, ma fai qualche test.....

 

config.zip

Ciao a tutti, vorrei scaricare anche io questo slicer. Potete caricarlo ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...