Vai al contenuto

adattare la mia hamlet


Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

ciao, non so Rotolo ma io ho ancora lo stesso problema, ovvero voglio usare Cura sulla mia hamlet. mi aiutate a configurarlo. Io ci ho provato e  la stampante stava esplodendo! ahahahaha in allegato vi mando il gcode generato dal software proprietario. L'ho compresso in un file rar. è la parte superiore del case che volevo stampare per il mio raspberry pi 2


RPI B+ Case Top.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

si li ho trovati l'altro giorno, infatti volevo scriverlo qui. Ho provato la configurazione, non impazzisce ma inizia a stampare senza far riscaldare l'ugello prima...infatti non stampa e devo interrompere tutto. Ho provato a modifica il gcode direttamente io aggiungendo l'istruzione, M6 TO mi pare fosse, si riscalda ma inizia a stampare sul bordo dalla base uscendo fuori come se le coordinate fossero sbagliate. In questi giorni faccio qualche altro tentativo e vi faccio  sapere. Grazie ad.eccolo 


Link al commento
Condividi su altri siti

si li ho trovati l'altro giorno, infatti volevo scriverlo qui. Ho provato la configurazione, non impazzisce ma inizia a stampare senza far riscaldare l'ugello prima...infatti non stampa e devo interrompere tutto. Ho provato a modifica il gcode direttamente io aggiungendo l'istruzione, M6 TO mi pare fosse, si riscalda ma inizia a stampare sul bordo dalla base uscendo fuori come se le coordinate fossero sbagliate. In questi giorni faccio qualche altro tentativo e vi faccio  sapere. Grazie ad.eccolo 

Ci mancherebbe :-

Solo che da me quella configurazione funziona correttamente, sto stampando ora il busto di mio figlio acquisito con skanect. Non sono molto pratico, ma se c'e' una maniera per "copiare" i miei settings di cura potrei passarteli.

Vedo come si può' fare :-

 

Ah per curiosita' hai aggiornato il firmware alla 1.3 (e' un requisito riportato nella doc della hamlet 3dx100)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Invece di rispondere velocemente, usa l'editor avanzato. in basso a sinistra c'è un tasto con su scritto choose files..., da lì puoi selezionarlo, una volta caricato in basso a destra esce scritto aggiungi al messaggio. invii il messaggio e il gioco è fatto!


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...