Vai al contenuto

DMS DP5 in arrivo!!


skimans

Messaggi raccomandati

skimans tientelo stretto gigi che è un mito... è un pò orso ma ti assicuro che a livello di disponibilità non è scondo a nessuno.

io quando sono nella menta lo chiamo e lui con calma e precisione mi sistema...

su, facciamo partire ste stampanti che sono curioso... mi sento un pò zio...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, looka said:

skimans tientelo stretto gigi che è un mito... è un pò orso ma ti assicuro che a livello di disponibilità non è scondo a nessuno.

io quando sono nella menta lo chiamo e lui con calma e precisione mi sistema...

su, facciamo partire ste stampanti che sono curioso... mi sento un pò zio...

guarda...mi sa che farò affidamento a Google per far partire sta stampante.:grin:

Nel caso non partirà la metterò in vendita e fine della storia.

Tra poco iniziano le gare in bici..e non potrò dedicarci più molto tempo.

Passo e chiudo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Gigi dice:

@Adryzz perchè è irrilevante la Z? solo x curiosità

Perche' la Z si muove solo una volta ogni fine layer per pochi decimi, quindi occupa pochissimo il processore

23 ore fa, looka dice:

non so...io quando ho stampato a 80 mi dava 45 minuti di stampa e 45 minuti sono stati...

Bisogna vedere che oggetto hai stampato, perche' se piccolo allora lo slicer sa' gia' da se che 80 non li farai mai, per fare un vero test dovresti stampare per esempio un cubo vuoto e senza "coperchio" composto da base e 2 perimetri e di misura almeno 15cm X15cm cosi' la macchina puo' arrivare al massimo della reale velocita' e li verifichi il tempo previsto e quello reale.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, a me questi discorsi ricordano tanto quelli degli audiofili che invece di ascoltare i dischi ascoltano l'amplificatore...

io penso che le velocità dichiarate dai produttori siano vere. 

loro non parlano di velocità massime su tre assi o due.... parlano di un dato assoluto. se devi stampare un parallelepipedo di 100 mm per 10 per 10 (una riga praticamente)  la velocitàmax reale sarà quasi quella dichiarata o gli si avvicinerà molto.

quando comperi una stampante a livello hobby non guardi la velocità o se te ne intendi la guardi sapendo che se dichiarano 100 stamperai a 50 e se dichiarano 2000 stamperai a 1000.

il dato va interpretato in questo senso secondo me.

dopodichè se ci lavori il dato è sicuramente importante se ci giochi la priorità non è certo la velocità di stampa.

imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...