Vai al contenuto

DMS DP5 in arrivo!!


skimans

Messaggi raccomandati

5 hours ago, Alep said:

ho notato che Framework 4 era gia installato sul mio pc.

E purtroppo non riesco ad installare Repetier Host...

Utilizzo Windows Vista Ultimate.

Se trovassi anche una versione obsoleta di Repetier Host che funziona.

Come ultima spiaggia proverò ad installare Cura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@skimans non te la prendere avevi scritto

Cita

Se trovassi anche una versione obsoleta di Repetier Host che funziona

ho pensato che non si trovasse.

come hai potuto vedere sono sempre disponibile ma ci sono cose che si fa prima a cercarle che a scriverle sul forum (in generale non riferito a te)

anche perchè molte delle cose chieste io le cerco nel web

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Gigi said:

@skimans non te la prendere avevi scritto

ho pensato che non si trovasse.

come hai potuto vedere sono sempre disponibile ma ci sono cose che si fa prima a cercarle che a scriverle sul forum (in generale non riferito a te)

anche perchè molte delle cose chieste io le cerco nel web

il "se trovassi" era riferito al fatto che dovevo ancora cercarla con Google..

e poi il forum serve anche quello. Faccio parte di un forum ciclistico e non ti dico le domande che mi fanno a volte...eppure rispondo senza mai pormi su un piedistallo.

Un po come il buon Alep che ha una grande pazienza a rispondere a tutti...commpreso me che sono totalmente ignorante in materia.

Se poi uno non vuol rispondere ..non risponde..

Come ti ripeto..Google lo sappiamo usare tutti...e forse anche molto di più di quello che credi...

 

2 hours ago, looka said:

con rh lanci lo slicing e ti da il tempo che dipende dalle impostazioni di qualità belocità ecc

il comparatore non ti serve una volta che hai preso la mano col sensore e il fogliò di carta

ok Looka!!

vedrò stasera se riesco a risolvere a livello software.

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo detto "non te la prendere"?

infatti io ti ho risposto e non mi sono messo su un piedistllo.

la pazienza non mi manca e puoi vederlo dalle tante risposte che ho dato sul forum.

cerco sempre di dare una mano a tutti e molti utenti li ho sentiti anche telefonicamente proprio perchè mi fa piacere.

Di cose da imparare ne ho davvero molte ma di sicuro non le chiedo tutte sul forum.

Prima mi informo ( e questo dipente tanto dall'interesse che si ha) e se proprio non riesco chiedo.

Cita

Google lo sappiamo usare tutti...e forse anche molto di più di quello che credi.

bisogna usarlo però.

Ti ripeto che la mia risposta è stata solo x quella frase (che poi mi hai spiegato), leggendo così sembrava non si trovasse.

Comunque nessun problema non ci siamo capiti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...