Vai al contenuto

Acquisto stampante nel web


Messaggi raccomandati

A breve procederò all'acquisto della stampante nel web.

Volevo chiedere, visto che la provenienza è solitamente dalla Cina, per evitare di pagare soldi in più (tasse,ecc...) è meglio affidarsi a Amazon, Gearbest o altri ?

sarei interessato ad ANET A8 o altre simile entry-level.

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

nel mio caso la stp vendutami mancava un pezzo, il produttore non lo voleva spedire e amazon mi ha chiesto quanto mi costava procurarmi quel pezzo (amazon stessa non lo aveva), l'ho trovato a 15 euro sped. compresa e amazon mi ha fatto un buono da 15 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. grazie per le info.

Penso che la prenderò in Amazon.

ho visto pure questo annuncio in Ebay:

https://www.ebay.it/itm/CTC-DIY-stampante-3D-For-Reprap-Prusa-i3-MK8-extruder-USB-SD-scheda-DC-12V-24V/253315404429?hash=item3afac6528d:g:JUsAAOSwP4FaNNcP

il prezzo è molto basso..ma c'è da fidarsi ?

sono compresi tutti i componenti della stampante o manca qualcosa ?

d'accordo che i tedesci sono seri...però magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magazzino sarà lo stesso e non so quale hai visto su Amazon ma quella su ebay è proprio infima, 

Telaio in compensato

Collegamento motori in tubetto di gomma

vite asse z da 5 millimetri

cinghie fissate con fascetta

poi nel sito di ebay non lo dichiara ma in altri siti per quella stampante dichiarano un alimentatore da 70 watt di norma se ne usa uno da 200 minimo ma questa cosa prendila con le pinze perchè il modello e l'immagine non identificano una stampante specifica.

e questo è quello che si vede, immaginati di conseguenza come può essere quello che non si vede. Unica cosa la scheda elettronica che adotta se  è effettivamente quella della foto è una buona scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Alep said:

Il magazzino sarà lo stesso e non so quale hai visto su Amazon ma quella su ebay è proprio infima, 

Telaio in compensato

Collegamento motori in tubetto di gomma

vite asse z da 5 millimetri

cinghie fissate con fascetta

poi nel sito di ebay non lo dichiara ma in altri siti per quella stampante dichiarano un alimentatore da 70 watt di norma se ne usa uno da 200 minimo ma questa cosa prendila con le pinze perchè il modello e l'immagine non identificano una stampante specifico.

e questo è quello che si vede, immaginati di conseguenza come può essere quello che non si vede. Unica cosa la scheda elettronica che adotta se  effettivamente quella della foto è una buona scheda.

sì, infatti volevo capire quella di Ebay se ne valeva la pena di prenderla o no.

Pensavo fosse almeno in acrilico, ma se mi dici che è compensato allora cade il discorso.

Meglio Amazon allora...

Più che altro volevo capire se in futuro avessi bisogno di pezzi nuovi da cambiare o da aggiornare a chi devo rivolgermi.

Quindi, mi sembra di capire tramite il venditore che c'è in Amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...