Adryzz Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 13 ore fa, Carmel dice: E per quanto riguarda la bobina di PLA che marca mi consigli con un prezzo di circa 20€? Perdonatemi ma questi post per me sono di difficile comprensione, come si fa' a scegliere qualcosa decidendo a priori il prezzo ? Vuoi un pla schifoso,mediocre,passabile,buonino,buono,eccezionale ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 4 ore fa, Adryzz dice: Perdonatemi ma questi post per me sono di difficile comprensione, come si fa' a scegliere qualcosa decidendo a priori il prezzo ? Vuoi un pla schifoso,mediocre,passabile,buonino,buono,eccezionale ? Voglio un PLA Buono ma ad un prezzo ragionevole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 8 ore fa, Carmel dice: Voglio un PLA Buono ma ad un prezzo ragionevole Il sogno della mia vita, una Ferrari per 20mila euro :P Cmq ... siamo seri, pla buono ma veramente buono thomas3d, discreto ma a un prezzaccio 3dmyd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 21 minuti fa, Adryzz dice: Il sogno della mia vita, una Ferrari per 20mila euro :P Io a 5mila(vince quello con l'offerta più bassa vero?) altrimenti mi ritiro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 14 ore fa, Adryzz dice: Il sogno della mia vita, una Ferrari per 20mila euro :P Cmq ... siamo seri, pla buono ma veramente buono thomas3d, discreto ma a un prezzaccio 3dmyd Hai sentito parlare della marca SUNLU? È in offerta su amazon e dalle recensioni sembra buono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.