Vai al contenuto

Carmel

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Carmel

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Come posso fare? Provo con l'Attack??
  2. Ho provato con la millechiodi e con la colla a caldo, ma niente.
  3. Io devo in collare un insieme di 17 pezzi che in totale misureranno circa h100x40x2cm. La superficie che verrà incollata è quella da 2 cm, quindi mi serve qualcosa di forte. Con la colla a caldo poter risolvere?
  4. Carmel

    Come incollare il PLA?

    Ho delle parti stampate in 3D da incollare. Con cosa le incollo?
  5. e che circuito dovrei realizzare?
  6. Stampo da un pò ormai e mi capita spesso che dopo stampe di diverse ore finisce la luce e la stampa va a quel paese. Stavo pensando di integrare una batteria che duri anche 15/20 minuti. Si può fare?
  7. Intendi stampare il frame con la mia anet a8?
  8. Si ma per il momento farei qualcosa di provvisorio ma stabile. Per una stampante nuova così grande ci vorranno minimo 300€ e non una delle migliori. Al momento non posso spendere questa somma.
  9. Vi scrivo per sapere se l'idea malata che mi è venuta è fattibile. Vorrei ampliare l'area di stampa della mia anet a8. Attualmente ha un'area di stampa di 20x20. E se volessi portarla a 40x40 ? XD A livello meccanico penso sia fattibile, ma quello che mi preoccupa è il software. Consigli?
  10. Ho provato ma me lo porta in rilievo verso l'interno... Praticamente devo stampare il viso della madonna da una foto...
  11. Vorrei stampare la maschera di un viso in 3D, ho molte foto, ma come faccio a creare un modello stampabile dalle foto?
  12. Ho importato un modello in formato stl su Fusion 360, ma non riesco a modificarlo perché lo considera come un intero modello e lo seleziona tutto....come faccio a tagliarne solo una parte?
  13. per il momento no perché sono agli inizi e non farò stampe molto grandi...
×
×
  • Crea Nuovo...