Vai al contenuto

Carmel

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Carmel

  1. Come posso fare? Provo con l'Attack??
  2. Ho provato con la millechiodi e con la colla a caldo, ma niente.
  3. Io devo in collare un insieme di 17 pezzi che in totale misureranno circa h100x40x2cm. La superficie che verrà incollata è quella da 2 cm, quindi mi serve qualcosa di forte. Con la colla a caldo poter risolvere?
  4. Carmel

    Come incollare il PLA?

    Ho delle parti stampate in 3D da incollare. Con cosa le incollo?
  5. e che circuito dovrei realizzare?
  6. Stampo da un pò ormai e mi capita spesso che dopo stampe di diverse ore finisce la luce e la stampa va a quel paese. Stavo pensando di integrare una batteria che duri anche 15/20 minuti. Si può fare?
  7. Intendi stampare il frame con la mia anet a8?
  8. Si ma per il momento farei qualcosa di provvisorio ma stabile. Per una stampante nuova così grande ci vorranno minimo 300€ e non una delle migliori. Al momento non posso spendere questa somma.
  9. Vi scrivo per sapere se l'idea malata che mi è venuta è fattibile. Vorrei ampliare l'area di stampa della mia anet a8. Attualmente ha un'area di stampa di 20x20. E se volessi portarla a 40x40 ? XD A livello meccanico penso sia fattibile, ma quello che mi preoccupa è il software. Consigli?
  10. Ho provato ma me lo porta in rilievo verso l'interno... Praticamente devo stampare il viso della madonna da una foto...
  11. Vorrei stampare la maschera di un viso in 3D, ho molte foto, ma come faccio a creare un modello stampabile dalle foto?
  12. Ho importato un modello in formato stl su Fusion 360, ma non riesco a modificarlo perché lo considera come un intero modello e lo seleziona tutto....come faccio a tagliarne solo una parte?
  13. per il momento no perché sono agli inizi e non farò stampe molto grandi...
  14. Come faccio a realizzare una vite e un dado da stampare con filettatura il più preciso possibile?
  15. ho riscontrato lo stesso problema... praticamente inserivo il filamento fin quando non entrava più ma non arrivava alla fine dell'ugello. Ho smontata la ventola in modo da entrare il filamento nell'ugello.
  16. E come parametri cosa hai cambiato? Potresti postare la foto di una stampa con questo tipo di filo?
  17. Mi è arrivata una bobina da 1 kg della SUNLU acquistata su Amazon a 18€. Le recensioni e le foto sono molto buone, ma la prima stampa è venuta una schifezza. Ho stampato a 215 e 60... Come risolvo?
  18. Ho un anet A8 montata da pochi giorni. Lo stampa di circa 3/4 cm fuori centro
  19. Carmel

    Problema Stampa...

    Praticamente quando stampo qualcosa su Repetier Host posiziono l'oggetto al centro del piano, ma lo stampa fuori centro.....perché?
  20. Anche io ho iniziato da poco, e anche se non sono un esperto di stampa 3d, sono sempre stato appassionato all'elettronica e alla robotica, e forse è anche per questo che ho montato la mia stampante 3d in 5 ore invece di 8 (il tempo impiegato da molti). Il consiglio che ti posso dare è di iniziare da una stampante in kit in modo da capirne il funzionamento durante il montaggio.
  21. Io regolo la z con un foglio a4 ma dopo un po' l'ugello si abbassa toccando il piano
  22. Le stampe vengono bene. Ma per quanto riguarda il fine corsa... deve essere completamente attaccato all'asse, o devo fermarmi quando fa lo scatto?
×
×
  • Crea Nuovo...