Vai al contenuto

Help..... Asa vetro lacca... Non si stacca 😫


marcottt

Messaggi raccomandati

In questi casi uso una spatola a lama larga da negozio cinese col manico in plastica per non farmi male e ci do giù pesante togliendo il vetro dalla stampante.

Risultati immagini per SpatolaIl pezzo di solito non subisce danni, il vetro qualche volta si, ossia si sfoglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo mettevo gli hardisk difettosi nel congelatore per recuperare i dati, adesso proverò anche io a mettere il pezzo in frigo (logicamente dotato di etichetta con data di scadenza), spero solo che mia moglie non butti fuori di casa me, stampante e pezzo o almeno ci butti fuori tutti assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alep dice:

Un tempo mettevo gli hardisk difettosi nel congelatore per recuperare i dati, adesso proverò anche io a mettere il pezzo in frigo (logicamente dotato di etichetta con data di scadenza), spero solo che mia moglie non butti fuori di casa me, stampante e pezzo o almeno ci butti fuori tutti assieme.

ho dovuto anche io chiedere il permesso regale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche... Ma a dire il vero con lacca va molto bene, gli oggetti che non si staccano da soli li stacco usando delle ricariche telefoniche che ho (non ricordo perché) in pratica della carte di credito spesse la metà come una spatola. Ma ieri era durissima.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...