Vai al contenuto

Stampante 3 d


Vito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Be sai casi meno complessi di questo li risolviamo in genere via forum ed anche questo con una infinità di foto e righe di forum sarebbe risolvibile qui, ma credo che appunto sia più veloce vederla dal vivo. Di conseguenza conoscere la località serve ai singoli membri del forum per sapere se possono aiutarvi o meno, io per esempio dalla Sardegna avrei qualche piccola difficoltà ad aiutarvi. Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hai comprata da assemblare spero che tu abbia una minima base di meccanica e se hai seguito le istruzioni non sei lontanissimo dalla messa appunto,

se tutto questo ti manca... eh si ti serve qualcuno li a Milano

ho riletto ora

9 ore fa, Vito dice:

Si tratta di riguardare tutti i pezzi e collegare la parte elettrica , qualcuno sarebbe disposto a verificarla ?

in web non ho trovato il manuale di montaggio di questa macchina ma penso che tu lo abbia, perchè non hai fatto la parte elettrica?

wowoowwowowo

son passato da aspirante a smanettone :glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco qualche generoso che faccia partire questa stampante RAPPY 3d printer  ma che sia di Milano.

io mi sono cimentato nell'assemblaggio dei pezzi meccanici.

la parte elettrica ed il softuare è stat montata da un amico che mi assicurava di avere le idee chiare.

il mio telefono per maggiori illustrazioni è: 342 000 19 45

attendo qualche risposta da Voi che siete bravissimi

grazie

vito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...